Pregiate bollicine

Sapori che stimolano i sensi declinandosi in bouquet di profumi, in colori brillanti e in un vivace perlage. Questa è la magia che avviene nelle nostre cantine dove, un’accurata selezione di uvaggi si trasforma in pregiato spumante.

L’attenzione all’intero processo di spumantizzazione, magistralmente curato dai nostri enologi, dà vita a due diverse tipologie di prodotto, ognuna con la propria storia dettata dal suo metodo di fermentazione: Metodo Classico e Metodo Martinotti.

Secondo la tradizione, le bollicine più pregiate nascono utilizzando il Metodo Classico nel quale la rifermentazione del vino-base avviene in bottiglie posizionate dapprima in orizzontale, per poi raggiungere gradualmente, la posizione verticale attraverso la rotazione su se stesse (remuage). Al contrario invece, la rifermentazione secondo metodo Martinotti  avviene all’interno di contenitori in acciaio. Si tratta di un processo di produzione più rapido ma ugualmente efficace per mantenere i caratteri aromatici e fruttati degli uvaggi impiegati.

Amore per ogni piccolo dettaglio

Ogni singola bottiglia VieBulla deve risultare unica e riconoscibile. Per questo motivo, nulla nel processo di personalizzazione viene lasciato al caso.
Ci siamo affidati ad esperti del settore per creare la sua immagine, riuscendo a donarle un’anima elegante capace di raccontare sia la tradizione alle sue spalle, sia la modernità verso cui tende.

Il meglio della creatività italiana plasma questo prodotto come fosse un’opera d’arte: un’etichetta dalle linee giovani e dinamiche; il tappo e la gabbietta personalizzati con il monogramma VieBulla, fino ad arrivare all’embossing delle confezioni in legno. Nasce così una linea che parla di passione e dedizione capace di affascinare e stupire il consumatore in ogni suo aspetto.

Dovete avere 18 anni per visitare questo sito.

Verificate la vostra età

- -