Mundus Vini
2018 - Medaglia Gold per il nostro Pinot Nero Rosé Brut
MUNDUS VINI è tra le competizioni più importanti al mondo a cui partecipano più di 10.000 vini ogni anno. Una giuria altamente qualificata formata da enologi, produttori, professionisti della distribuzione e sommelier testano i vini senza conoscere la loro marca o provenienza, distribuendo un punteggio e attribuendo medaglie dove meritate.
Nel 2018, alla sua prima apparizione sulla scena, VieBulla sale sul podio aggiudicandosi la medaglia d’oro per il Pinot Nero Rosé Brut.
Guida Rosa Pinot Nero Rosati Rosé
2019 - 4 Rose per il Pinot Nero Rosé Brut
la Guida Rosa Rosati Rosé – La Guida al Bere Rosa 2019–2020, a seguito di una degustazione di 2570 vini, ha inserito il nostro VieBulla Pinot Nero Rosé Brut nella guida con un punteggio di 87/100, assegnandogli quindi 4 Rose nella selezione della Guida 2019-2020.
Mundus Vini
2019 - Medaglia Gold per VieBulla Metodo Classico
La giuria di MUNDUS VINI torna a premiare la nostra cantina.
Questa volta il riconoscimento va al Metodo Classico, che si aggiudica la Medaglia d’oro 2019. Un traguardo davvero importante per un prodotto che solo da poco è entrato a far parte del mondo delle bollicine.
Una linea unica, capace di stupire anche i palati più raffinati.
Amore per ogni piccolo dettaglio
Ogni singola bottiglia VieBulla deve risultare unica e riconoscibile. Per questo motivo, nulla nel processo di personalizzazione viene lasciato al caso.
Ci siamo affidati ad esperti del settore per creare la sua immagine, riuscendo a donarle un’anima elegante capace di raccontare sia la tradizione alle sue spalle, sia la modernità verso cui tende.
Il meglio della creatività italiana plasma questo prodotto come fosse un’opera d’arte: un’etichetta dalle linee giovani e dinamiche; il tappo e la gabbietta personalizzati con il monogramma VieBulla, fino ad arrivare all’embossing delle confezioni in legno. Nasce così una linea che parla di passione e dedizione capace di affascinare e stupire il consumatore in ogni suo aspetto.